DENZEL DUMFRIES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In casa Inter sono ore di apprensione per l’infortunio occorso a Denzel Dumfries durante l’ultimo match di campionato contro l’Atalanta.
Come riportato da Fantacalcio.it l’importante vittoria di Bergamo ha portato una brutta notizia in dote per l’Inter. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire per infortunio l’esterno olandese Denzel Dumfries.
Presto Dumfries rientrerà a Milano e nel giro delle prossime 48/72 ore si sottoporrà a esami clinici anche nella consueta clinica di Rozzano, un controllo ulteriore che servirà a chiarire con maggiore precisione i tempi di recupero del calciatore, da svolgere con il muscolo a riposo da qualche giorno.
Di seguito gli ultimi aggiornamenti.
Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.
Stando ai primi controlli effettuati in Olanda, l’esterno rischia di saltare tre/quattro partite dopo la sosta. Salterà sicuramente il match con l’Udinese in programma alla ripresa del campionato e l’andata della semifinale di Coppa Italia col Milan. Potrebbe dover saltare anche la gara col Parma del 5 aprile, prima del match d’andata col Bayern Monaco.
La quarta sfida sarebbe quella dell’andata dei quarti di Champions contro il Bayern, sicuramente il calciatore farà di tutto per provare a esserci ma lo staff medico procederà come sempre con tutta la cautela del caso, al fine di restituire a Inzaghi un calciatore integro e pronto.
Aggiornato al 18/03/2025 15:33
Pep Guardiola frena le speculazioni su Florian Wirtz: "Non è il momento di parlarne". L'allenatore…
Le probabili formazioni di Genoa-Atalanta, anticipo della 37a giornata di Serie A, in programma sabato…
La Lazio prova a piazzare un colpo importante a centrocampo: l'obiettivo sarebbe su un giocatore…
Da qualche anno Man Utd, Chelsea e Tottenham vivono un periodo molto difficile sul campo.…
Il Bayern Monaco è in trattativa avanzata per il rinnovo del contratto di Dayot Upamecano,…
Il primo turno dei play-off di Serie B vede di fronte Juve Stabia-Palermo, sfida tra…