Arrivano brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi in vista della delicata trasferta di Roma contro i giallorossi. Salta il match con la formazione di Juric?
La sosta per le nazionali non risparmia nessuno, neanche i campioni d’Italia in carica. Infatti, in casa Inter si deve fare i conti con le condizioni di Piotr Zielinski, uscito anzitempo nella sfida contro la Croazia.
Al minuto 74′ della sfida di Nations League il centrocampista polacco ha avvertito una fitta alla coscia destra e non è stato in grado di proseguire la gara. Questa mattina l’ex Napoli si è sottoposto ai agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra.
I tempi di recupero per il polacco sono di circa due settimane. Perciò salterà sicuramente la trasferta in casa della Roma ma anche i match con Young Boys e Juventus. Previsto il suo rientro tra la gara contro il Venezia e l’impegno europeo contro l’Arsenal.
Non un buona notizia per Simone Inzaghi che potrà contare solamente su Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi e Asllani uniche alternative.
“Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca.
Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”.
Aggiornato al 17/10/2024 13:28
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…