L’Inter riprende il passo anche in campionato, dopo l’importante e prestigiosa vittoria in Champions contro il Barcellona, arrivano i tre punti a Sassuolo.
L’Inter torna a respirare dopo qualche stop di troppo inatteso in campionato, così il tecnico Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel dopo gara: “Abbiamo visto un Inter che ha avuto tantissima voglia di vincere e questo ha superato la stanchezza fisica e mentale.
La squadra ha avuto una grande voglia di vincere, come martedì. Ora avremo il Barcellona, è un momento delicato e importante, con poche rotazioni soprattutto in attacco e a centrocampo. Dobbiamo recuperare le energie“.
Il tecnico spiega anche l’importanza di Handanovic, che per la prima volta in campionato si è accomodato in panchina per far posto ad Onana. Il capitano, questa sera non giocatore, ha fatto comunque il discorso alla squadra nel prepartita: “Si, Handanovic da capitano ha fatto il discorso alla squadra: è un valore aggiunto sia in campo che fuori. Solo così si va avanti, ma non penso solo a Samir: chi è entrato oggi ci ha dato una mano incredibile, sono stati bravissimi perché eravamo stanchi in quel momento. Siamo saliti di tecnica gli ultimi 25 minuti, giocando bene”.
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…
Roma-Atalanta, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto visita al centrocampista della Fiorentina e ha…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, ha parlato del match di…
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…