Il Sassuolo esce sconfitto nella gara inaugurale del nono turno di Serie A contro l’Inter: una doppietta di Dzeko piega gli emiliani.
Il Sassuolo perde 2-1 contro l’Inter, il gol di Frattesi non basta ad evitare la sconfitta contro i nerazzurri che con una doppietta di Dzeko, che tocca quota 101 reti in Serie A, portano a casa tre punti pesantissimi.
Queste le prime parole di Dionisi, tecnico neroverde ai microfoni di DAZN, raccolte da tuttomercatoweb.com: “Sono dispiaciuto per il risultato. Ce la siamo giocata alla pari per 70 minuti: questa partita l’Inter non meritava di vincerla. Credo che entrambe abbiano giocato per vincere, forse il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Peccato, ci sono mancati gli ultimi venti minuti, potevamo provare a vincerla. Noi a livello di individualità abbiamo qualcosa in meno rispetto a loro, il rammarico è non essere stati lucidi fino alla fine come nei 70 minuti precedenti”
Dionisi si lamenta anche sulla valutazione arbitrale sul gol del primo vantaggio nerazzurro: “Non mi piace tanto parlare degli arbitri, di solito quando chi salta si fischia fallo contro chi fa ponte e non contro chi salta. È la prima volta che lo vedo succedere”.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…