Altro pareggio per l’Inter e siamo a cinque in questo inizio di stagione da sommare alle tre vittorie, troppo poche, e ai due pareggi. L’Inter in questa fase sta dimostrando delle pecche anche a livello difensivo, oltre all’incapacità di essere concreti in fase realizzativa. Ieri a Bergamo la rete fallita da Vidal ha riportato alla mente il vecchio detto: “Rete sbagliata rete subita!”.
Gasperini con qualche cambio ha dato una svolta al proprio assetto tattico, passando dal classico 3-4-2-1 al 4-3-3 con gli ingressi di Lammers, Muriel, Miranchuck e Pessina, mentre Conte pur cambiando qualcosa nella formazione ha mantenuto la difesa a tre. Difesa guidata dal capitano Samir Handanovic,
che in questo avvio di stagione sta facendo meno miracoli rispetto a quelli che aveva abituato: anche sul pari bergamasco Handa non ha potuto far nulla, complice un velo involontario di Bastoni. Un periodo storto in casa interista, dove ogni tiro si trasforma in gol subito e qualche polemica via social verso il capitano sta arrivando. Elemento comunque imprescindibile per la società meneghina, chiamata nel prossimo futuro a far valutazioni in tal senso.
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…
Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…