Categorie: Serie A

Inter-Parma: probabili formazione e dove vederla

Dopo la sosta per le nazionali, l’inter di Spalletti è pronta ad inaugurare la quarta giornata di campionato di Serie A e lo farà contro il Parma di mister D’Aversa.

Situazione in casa Inter

Dopo la buona prova della squadra di Spalletti contro il Bologna fuori casa, i più di 50mila tifosi attesi sabato alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Meazza, vogliono un’altra vittoria prima dell’esordio martedì in Champions contro il Tottenham. Il tecnico di Certaldo pensa a confermare il modulo visto al Dall’ara ossia un 4-2-3-1 con Handanovic in porta, difesa a quattro che dovrebbe essere composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. A centrocampo ci sono dubbi tra Gagliardini e Vecino per chi affiancherà Brozovic che sembra essere sicuro di un posto da titolare.

Alle spalle di Keita (favorito su Icardi e Lautaro Martinez non in perfetta forma), dovrebbero agire sulle fasce Politano e Perisic e quindi Nainggolan in mezzo, da trequartista.

Parma con il tridente

Per quanto riguarda il Parma, si va verso un 4-3-3

con il tridente offensivo con Di Gaudio-Inglese-Gervinho. In mezzo al campoi principali indiziati a scendere in campo con un posto da titolare sabato pomeriggio alla ‘Scala del Calcio’ di San Siro sono Barillà, Stulac e Rigoni. Molto probabile la difesa a quattro con Bruno Alves e Gagliolo centrali.

Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni della partita Inter-Parma:

Inter con il 4-2-3-1 – Portiere: Handanovic – Difensori: Asamoah, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio – Mediani: Brozovic, Vecino – Centrocampisti offensivi: Perisic, Nainggolan, Politano – Attaccante: Keita.

Parma con il 4-3-3 – Portiere: Sepe – Difensori: Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi – Centrocampisti: Barillà,Stulac,Rigoni – Attaccanti: Di Gaudio,Inglese,Gervinho.

Dove vedere la partita in TV

Come scritto in precedenza, la partita avrà inizio sabato alle 15:00 e si potrà seguire in diretta televisiva su Sky Sport. Nel dettaglio, Inter-Parma sarà disponibile al canale 251 su Sky Sport HD sabato dalle ore 14:00 e sul canale 202 su Sky Sport Serie A dalle ore 15:00. Dunque questa partita non sarà trasmessa da DAZN.

Condividi
Pubblicato da
dado Nerazzurro
Tag: InterParma

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…

4 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…

4 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…

4 ore fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…

5 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…

5 ore fa