“Sto bene, è un problema che avevo già avuto al Mondiale – Devo parlare con i dottori e con il club”
Con queste parole il terzino nerazzurro Sime Vrsaliko alla fine del match disputato ieri sera dalla Croazia contro la Spagna nel quale è stato costretto a lasciare anzitempo il campo di gioco dopo circa 20 minuti di partita , cerca di mandare un segnale rassicurante alla società nerazzurra che di fatto ancora non lo ha potuto utilizzare in modo completo nelle partite fin qui disputate.
E così se Spalletti aveva in mente di attuare un miniturnover in vista della doppia sfida che vedrà impegnata l’Inter tra sabato e martedi prossimo in champions league , dovrà necessariamente rivedere i suoi piani.
Di fatto Vrsaliko e Lautaro Martinez saranno indisponibili per entrambi i match aggiungendosi agli acciaccati recenti Icardi e Najngoolan che però hanno lanciato segnali rassicuranti in considerazione che l’uno è stato impiegato in nazionale nel match contro la Colombia per quasi tutti i 90 minuti e l’altro rimasto ad Appiano sembra aver recuperato dall’affaticamento muscolare occorso a Bologna.
Chiaramente gli impegni ravvicinati sconsiglierebbero il loro impiego sabato contro il Parma.
Pertanto molto probabilmente Icardi andrà in panca e il suo posto al centro dell’attacco sarà occupato da Keita Balde mentre probabile che Najngoolan sarà sostituito in campo da Vecino nella posizione di trequartista.
In avanti il tridente sarà completato da Perisic e Candreva.
Le altre posizioni in campo probabilmente. Saranno occupate da D’ambrosio e Asamoah sulle corsie difensive esterne…dalla coppia centrale di difesa De Vrii e Skriniar e dalla coppia di centrocampo Brozovic e Gagliardini.
Quella della MLS è stata una prima giornata ricca di sorprese. Dalla vittoria di San…
Alessandro Florenzi, terzino del Milan, sta completando il recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore…
Chelsea, Maresca elogia Cole Palmer: "Siamo completamente felici di lui, deve solo continuare a lavorare…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore del Napoli David Neres sembra vicino al…
Besiktas, l'ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile, parla del campionato turco e della lotta scudetto…
Juventus-Empoli, potrebbero essere queste le probabili formazioni in vista della sfida di questa sera dello…