Simone Inzaghi pensa a una parziale revisione della formazione del derby, con l’Inter che si presenterà con almeno due avvicendamenti.
L’Inter è pronta per la sfida di stasera alla Roma, un match cruciale che metterà a disposizione un posto per le semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri sfideranno il grande ex José Mourinho con un paio di variazioni di formazione, al fine di preservare alcuni elementi chiave in vista della sfida di campionato contro il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Quattro pretendenti per Milinkovic-Savic: ci sono due italiane
Ai box ancora Caicedo, alle prese con il persistere di un problema fisico, mentre Correa è sulla via del recupero, ma contro la Roma non sarà ancora convocato. La formazione dell’Inter, nel complesso, vedrà sicuramente la titolarità di Alexis Sanchez, che prenderà il posto di un Lautaro Martinez in scarsa fiducia e reduce da prestazioni al di sotto degli standard.
Per il resto, in difesa De Vrij dovrebbe rifiatare a beneficio di D’Ambrosio, mentre sulla fascia ci può essere una doppia staffetta, con Dimarco e Darmian a rimpiazzare Dumfries e Perisic. L’Inter, quindi, è pronta a cambiare pelle, ma punta a staccare il biglietto per il penultimo atto della competizione.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…