Alessandro Bastoni of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .
Tullio Tinti, agente di diversi calciatori tra cui Bastoni, difensore dell’Inter e della nazionale Italiana, ha rilasciato dichiarazioni sul suo assistito.
Tullio Tinti, prima dell’inizio dell’assemblea elettiva AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), ha dichiarato: “Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negli anni ha fatto cose importanti. Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio”.
Alla domanda “Gli agenti che spesso sono visti come i cattivi del calcio?“, risponde: “Io parlo per me… Ho rapporti con tutti e cerco di essere corretto, chiaramente facendo gli interessi dei miei ragazzi in modo serio”
Proseguendo rilascia dichiarazioni su diversi calcatori, tra cui Alessandro Bastoni.
Bastoni leader dell’Inter e della Nazionale?- “E’ un campione, non ha bisogno di presentazioni. E’ super interista e sta da dio lì, è felice e non c’è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall’Inter non c’è, abbiamo rinnovato un anno e mezzo fa ed è felicissimo, può vincere anche a livello europeo perché l’Inter è una squadra molto competitiva. E lo stesso vale per la Nazionale“.
Aggiornato al 14/10/2024 16:36
Il fantasista del Milan, Joao Felix, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Il Real Madrid, quando piazza i suoi giocatori, mette sempre una clausola, la "recompra" che…
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…
Fede Valverde si dichiara pronto a giocare in qualsiasi ruolo per il bene del Real…
Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell'andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e…
Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio…