I nostri Social

Serie A

Inter, Tullio Tinti: “Bastoni è felicissimo all’Inter, non andrà via”

Pubblicato

il

Inter, Bastoni

Tullio Tinti, agente di diversi calciatori tra cui Bastoni, difensore dell’Inter e della nazionale Italiana, ha rilasciato dichiarazioni sul suo assistito.

Tullio Tinti, prima dell’inizio dell’assemblea elettiva AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), ha dichiarato: “Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negli anni ha fatto cose importanti. Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio”.
Alla domanda “Gli agenti che spesso sono visti come i cattivi del calcio?, risponde: “Io parlo per me… Ho rapporti con tutti e cerco di essere corretto, chiaramente facendo gli interessi dei miei ragazzi in modo serio”

Proseguendo rilascia dichiarazioni su diversi calcatori, tra cui Alessandro Bastoni.

bastoni inter

Le parole di Tullio Tinti su Bastoni

Bastoni leader dell’Inter e della Nazionale?- “E’ un campione, non ha bisogno di presentazioni. E’ super interista e sta da dio lì, è felice e non c’è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall’Inter non c’è, abbiamo rinnovato un anno e mezzo fa ed è felicissimo, può vincere anche a livello europeo perché l’Inter è una squadra molto competitiva. E lo stesso vale per la Nazionale“.

Serie A

Udinese, una big punta Lucca

Pubblicato

il

Udinese, Lucca non si ferma più. Il suo nome iniza ad essere appetibile in ottica calciomercato e diverse big l’hanno già puntato.

L’attaccante, fresco della convocazione di Mr Spalletti, sta regalando un’altra stagione da protagonista in quel di Udine. Su 7 partite Lucca ha già collezionato 3 gol e sembra più in forma che mai.

L’ottimo momento ha inevitabilmente aperto gli occhi a diverse società, che diventerebbero il perfetto trampolino di lancio per il giocatore. Ma in Italia le voci si fanno sempre più insistenti su una squadra.

Udinese, Lucca

Udinese, la Juventus su Lucca

La Juventus punta l’attaccante dell’Udinese. E’noto che la Juventus necessiti di un vice Vlahovic, soprattutto alla luce dei sempre più infortuni. Oltre a questo, la squadra di Thiago Motta spesso, quando mancava il contributo di Vlahovic, si è trovata in difficoltà in fase offensiva.

Allora Lucca sarebbe la soluzione perfetta per risolvere la gran parte dei problemi dei bianconeri. Un attacco così competitivo garantirebbe alla Juventus di competere in tutte le competizioni con un reparto offensivo di qualità.

Non ci resta che attendere la sessione di mercato invernale per conoscere il futuro di Lucca. 

Continua a leggere

Serie A

Bologna, Ferguson: “Felice per Zirkzee e Calafiori. Anche io…”

Pubblicato

il

ferguson bologna

Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere di Bologna in merito ai trasferimenti di Zirkzee e Calafiori e non solo.

Di seguito le sue parole.

L’opinione di Ferguson

“Normale, sono felice per entrambi, giocare in Premier resta il mio sogno, non so quando ma voglio arrivarci.”

L’infortunio può aver tolto allo stesso Ferguson la possibilità di strappare un grande trasferimento? Ribatte così il centrocampista scozzese: “Ricevere un’offerta era una possibilità, la scorsa stagione ho giocato bene. Oggi però non ci penso, ho impiegato le energie per recuperare dall’infortunio. Potevo anche partire, ma mi trovo qui e sono felice.”

Continua a leggere

Serie A

Agente Arthur: “Non rientra nei piani della Juventus”

Pubblicato

il

Arthur

Arthur, l’agente ha discusso le prossime mosse per il centrocampista brasiliano, destinato a lasciare la Juventus molto presto.

A margine dell’assemblea elettiva dell’Aiacs in corso di svolgimento a Milano, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato importanti dichiarazioni a TMW sul futuro del suo assistito Arthur, attualmente di proprietà della Juventus. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino nell’estate del 2020 dal Barcellona per una cifra di circa 80 milioni di euro, ha ancora un contratto in essere con la società bianconera fino al giugno 2026 e percepisce uno stipendio netto di 5 milioni di euro.

La nostra redazione aveva già anticipato nella giornata di ieri i possibili movimenti sul fronte mercato per Arthur, e le parole di Pastorello non fanno altro che confermare che i colloqui con squadre come il Marsiglia sono in corso.

Arthur

La situazione di Arthur

A seguire le parole dell’agente Federico Pastorello a riguardo:

Arthur in estate era vicino al Napoli?
“Non me lo hanno mai chiesto sinceramente. Dobbiamo trovare una soluzione, è un peccato mortale vedere un calciatore della sua qualità non utilizzato. Purtroppo non rientra nuovamente nei piani della Juventus, nonostante secondo me potesse dare qualcosa di diverso anche alla luce del nuovo sistema di gioco. Accettiamo e rispettiamo la decisione presa dal club ma a gennaio troveremo una nuova sistemazione”.

Con l’OM di De Zerbi ci sono stati contatti?
“C’e stato qualche discorso, è un tipo di calciatore che a De Zerbi può interessare. Vediamo, c’era un problema di extracomunitari e non era semplicissimo, a gennaio vedremo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nations League, Nations League,
Nations League3 minuti fa

Irlanda del Nord-Bulgaria, le probabili formazioni e dove vederla

Domani alle 20:45 andrà in scena Irlanda del Nord-Bulgaria, partita del torneo di Nations League: ecco quali saranno le probabili...

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Serie A24 minuti fa

Inter, Tullio Tinti: “Bastoni è felicissimo all’Inter, non andrà via”

Tullio Tinti, agente di diversi calciatori tra cui Bastoni, difensore dell’Inter e della nazionale Italiana, ha rilasciato dichiarazioni sul suo...

Psg Psg
Ligue 144 minuti fa

Skriniar: “Sto bene ma non sono felice, sto lottando per avere una chance”

Milan Skriniar, difensore del Paris Saint-Germain, ha decido di parlare in merito alla sua situazione con la squadra e ai...

Nations League, Nations League,
Nations League1 ora fa

Spagna-Serbia: probabili formazioni e dove vederla

 Spagna-Serbia è la partita valevole per la quarta giornata di Nations League del gruppo A4. Calcio d’inizio Martedì 15 Ottobre...

Szczesny Szczesny
Notizie1 ora fa

Ronaldo schernisce la Juventus: “Szczesny si è dovuto ritirare per andare in un grande club”

Cristiano Ronaldo pungola la Juventus con un post pubblicato su Twitter, in cui parla ironicamente del suo ex-compagno Szczesny. Szczesny,...

Serie A2 ore fa

Udinese, una big punta Lucca

Udinese, Lucca non si ferma più. Il suo nome iniza ad essere appetibile in ottica calciomercato e diverse big l’hanno...

ferguson bologna ferguson bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, Ferguson: “Felice per Zirkzee e Calafiori. Anche io…”

Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere di Bologna in merito ai trasferimenti di Zirkzee e...

Nations League2 ore fa

Italia-Israele, formazioni ufficiali: è il turno di Vicario

A Udine va in scena la quarta giornata di Nations League, si alza il sipario su Italia-Israele. Gli azzurri devono...

Arthur Arthur
Serie A2 ore fa

Agente Arthur: “Non rientra nei piani della Juventus”

Arthur, l’agente ha discusso le prossime mosse per il centrocampista brasiliano, destinato a lasciare la Juventus molto presto. A margine...

Fifa, il presidente Infantino Fifa, il presidente Infantino
Notizie3 ore fa

De Siervo: “La FIFA ha imposto il suo nuovo format senza consultazione”

Luigi De Siervo, a.d. della Serie A, ha preso posizione contro la FIFA per l’abuso di posizione dominante, con un...

Le Squadre

le più cliccate