Archiviata la semifinale di andata di Coppa Italia, domenica alle ore 15 all’Allianz Stadium c’è la partita Juventus-Brescia. Occasione ghiotta per la squadra di Sarri per riprendersi il primato in classifica in solitaria, vista la sfida Lazio-Inter prevista nel posticipo serale. Il Brescia dal canto suo, nonostante le diverse, assenze dovrà giocarsela per mettere qualche punto alla classifica deficitaria.
La lista degli indisponibili per Sarri è ancora molto lunga: Douglas Costa, Bernardeschi, Khedira, Chiellini, Demiral. Rispetto alla gara con il Milan in Coppa Italia, a centrocampo rientrano Bentancur e Rabiot. Dybala dovrebbe prendere il posto di trequartista rispetto al deludente Ramsey. Higuain potrebbe affiancare da subito CR7.
Lopez dovrà probabilmente fare a meno di Torregrossa e Tonali, due assenza pesanti a cui si somma quella di Romulo. Sulla sinistra Martella in vantaggio su Mateju. Accanto a Balotelli davanti dovrebbe toccare ad Ayè. Sulla trequarti Zmrhal in vantaggio su Spalek. Se dovesse mancare Tonali, spazio al neo arrivato Bjarnason.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala; Higuain, Ronaldo. Allenatore, Sarri.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Bjarnason, Dessena; Zmrhal; Ayé, Balotelli. Allenatore, Lopez.
Nelle precedenti 45 sfide giocate tra le due squadre, il tabellino parla di un ruolino a tinte bianconere nettissimo: 27 vittorie contro 3 sconfitte, 15 i pareggi. All’andata al Rigamonti i Campioni d’Italia faticarono non poco: ribaltarono la gara con un’autorete di Chancellor e un gol di Pjanic, dopo che Donnarumma aveva portato in vantaggio i padroni di casa.
La partita di Torino è visibile su Sky, canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi la gara è visibile in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now tv.
[smiling_video id=”114854″]
[/smiling_video]
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…
Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci…