Il match dell’ora di pranzo per la ventiquattresima giornata va di scena alla Dacia Arena, il derby del Triveneto Udinese-Hellas Verona. Sfida molto sentita da entrambe le tifoserie che si riverseranno numerose sugli spalti. I bianconeri arrivano da qualche risultato non pienamente soddisfacente, i gialloblu dall’impresa interna contro la Juventus.
Per Gotti è disponibile praticamente tutta la rosa, solo il neo arrivato Prodl non è ancora pronto. In difesa Becao cerca spazio e resta vivo il ballottaggio con De Maio. In mediana Mandragora in vantaggio su Jajalo ad affiancare Fofana. Sulle corsie esterna Larsen e Sema, De Paul a tutto campo. In attacco spazio a Okaka-Lasagna.
A parte i lungodegenti Badu e Salcedo, per Juric tutti a disposizione. Il tecnico potebbe confermare il tridente tutto movimento con Borini falso nove con Zaccagni e Pessina in appoggio. Veloso e Amrabat confermatissimi in cabina di regia. Faraoni e Lazovic a presidiare le fasce. Difesa diretta dal sempre più convincente Kumbulla.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore, Gotti.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini. Allenatore, Juric.
Le due formazioni in Serie A si sono già incontrate 31 volte: il bilancio è in totale parità, 10 vittorie per parte e 11 pareggi. I bianconeri si fanno preferire nelle reti realizzate 48 a 42. All’andata l’incontro terminò sullo 0-0.
La partita delle 12.30 fa parte del pacchetto in esclusiva a DAZN, per cui è visibile in streaming attraverso l’app scaricabile sui vari dispositivi mobili. Per i clienti Sky, la partita si può vedere anche sul canale 209 del satellite DAZN 1.
[smiling_video id=”114727″]
[/smiling_video]
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…