La Juventus per la 24esima di Serie A contro l’Udinese. Il numero 7 vicino al rientro da titolare, mentre il serbo continua differenziato.
La Juventus vuole riprendere la corsa scudetto dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A contro l’Inter. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà vedersela contro l’Udinese all’Allianz Stadium.
Ma come stanno i bianconeri? I dubbi principali erano legati alle condizioni di Federico Chiesa e di Dusan Vlahovic. Le notizie che giungono dall’ultimo allenamento danno il nazionale italiano in crescita. Ha svolto tutta la sessione con il gruppo, e punta al rientro da titolare
ai danni di Yildiz.Discorso diverso invece per il centravanti serbo. Vlahovic è uscito malconcio dalla sfida di San Siro, e sta smaltendo i postumi di un sovraccarico muscolare. Lo staff della Juventus monitora la situazione giorno per giorno, ma non vuole forzarne il rientro. Anche perchè contro l’Udinese Allegri potrà ricontare su Milik, che rientrerà dopo aver saltato l’ultimo turno per il cartellino rosso rimediato contro l’Empoli.
Chiesa titolare e turno di riposo per Vlahovic? Allegri scioglierà le riserve solamente a ridosso della sfida contro l’Udinese.
Aggiornato al 07/02/2024 18:27
Viola non dimentica. Neanche un amore di 20 anni fa. Questo sentimento all'origine del siparietto…
In FIGC, il presidente uscente Gabriele Gravina, è l’unico candidato alla presidenza della Federcalcio per…
Lazio femminile: un'attaccante ha ufficializzato sui social il suo divorzio dal club della capitale. Senza…
Valentin Gomez, centrale argentino del Velez, ha stregato l'Europa e non solo: tutte le squadre…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Como-Lecce, valevole per la diciottesima giornata del campionato di…
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante è volato in Svizzera, a St. Moritz, per ulteriori…