IGOR TUDOR SPRONA DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Juventus prepara il prossimo match contro il Lecce, che sarà il primo di tre match fondamentali per continuare la rincorsa alla qualificazione in Champions.
I bianconeri sembrano aver cambiato volto con l’arrivo di Tudor e adesso l’obiettivo sembra alla portata ma ci saranno da affrontare squadre in lotta per la salvezza.
L’impegno in programma sabato 12 aprile alle 20:45 all’Allianz Stadium rappresenta un possibile punto di svolta per la stagione del club torinese. Gran parte della rosa ha ritrovato entusiasmo e intesità sul campo, tanto da evidenziare un cambiamento significativo nell’atteggiamento iniziale.
La vittoria contro il Genoa ha fatto da apripista verso la rivoluzione del modo di giocare imposto da Igor Tudor e il pareggio di Roma non ha fatto altro che consolidare il percorso intrapreso dalla società per questo finale di stagione.
IGOR TUDOR E DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per questo motivo in particolare la sfida col Lecce
assume un significato ancor più importante, visto che i punti in palio sono pesantissimi per entrambe le squadre. I salentini stanno lottando con le unghie e con i denti per la salvezza ma di fronte si troveranno una squadra decisa e pronta a mettere in campo un’intensità totale anche in fase di pressing.
In caso di tre punti, i bianconeri poi saranno chiamati a ripetere lo stesso esito contro il Parma che arriva dal pareggio contro l’Inter e ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, dopodichè sarà la volta del Monza ormai in caduta libera verso la Serie B e il bottino pieno è d’obbligo.
Potenzialmente si parla di 9 punti che rilancerebbero pesantemente la Juventus in zona Champions League e la conseguente rivoluzione sul mercato prevista per l’estate.
Aggiornato al 10/04/2025 17:33
Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey in TV oggi: ecco dove vedere tutti…
Alexis Mac Allister smentisce le voci su un possibile trasferimento al Real Madrid, concentrandosi sul…
Nonostante le polemiche e le minacce di protesta, il Real Madrid ha confermato di partecipare…
Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Cesc…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Gian…