Juventus: dubbi e idee verso il Milan
Due giorni al calcio d’inizio del big match di Domenica sera tra Milan e Juventus: sfida che si mette alle spalle la sosta per le Nazionali, soprattutto per ciò che concerne l’extra campo.
Bianconeri che si ritrovano senza Fagioli (squalifica di 7 mesi) e Danilo infortunato e che rientrerà non prima di 20 giorni. E, nel bel mezzo di queste problematiche, Allegri medita le prime scelte in vista della sfida al Diavolo.
In difesa, il mister bianconero, ha poco da inventare: davanti a Szczesny dovrebbero agire Gatti, Bremer e Rugani dove quest’ultimo dovrebbe essere il prescelto per agire sul fronte di sinistra.
Maggiori i dubbi a centrocampo dove le due certezze restano Locatelli davanti alla difesa e Rabiot sulla sinistra come mezzala. Sulla corsia mancina Kostic
è in netto vantaggio su Cambiaso mentre i dubbi maggiori restano sul versante di destra: la prima opzione vede McKennie mezzala e Weah esterno, la seconda vedrebbe Miretti mezzala con il texano sulla corsia di destra. Un nodo importante da sciogliere che cambierebbe l’impostazione della squadra.Pochi dubbi sul fronte offensivo dove Vlahovic, che da Martedì si allena regolarmente in gruppo, certo della titolarità. Chi affiancherà il Serbo? Ad oggi il favorito é Milik con Kean che dovrebbe partire dalla panchina. Pochi dubbi, invece, su Chiesa: in caso di convocazione il numero 7 dovrebbe partire dalla panchina.
Intanto arriva l’ufficialità della conferenza stampa di mister Allegri: appuntamento domani, Sabato 21 Ottobre, alle h. 11:30 presso la sala stampa dell’Allianz Stadium.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 22:47
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare…
L'ex difensore nerazzurro, in vista del big match Inter-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con…
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei…
Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell'attaccante,…
È da pochi minuti terminato il sorteggio dei gironi della Women's Nations League. L'Italia del…
Il talento del Barcellona Pedri ha parlato delle differenze tra Xavi e Flick e delle…