Juventus-Empoli è una delle gare della seconda giornata di campionato. I bianconeri saranno orfani di Cristiano Ronaldo, che con un colpo di scena, ha fatto le valigie con destinazione Manchester City. La Vecchia Signora adesso interverrà sul mercato, per sistemare la rosa. Lasciando da parte i discorsi di mercato, concentriamoci sulla partita di sabato sera all’Allianz Stadium. Arriva l’Empoli, neo promossa e guidata da Andreazzoli. La gara si gioca sabato alle ore 20.45
Oltre all’assenza di Cristiano Ronaldo, Allegri deve far fronte a numerose altre assenze, quasi tutte concentrate nel settore nevralgico del campo, falcidiato da infortuni di vario genere. Mancheranno infatti Ramsey e Arthur, mentre forse Rabiot potrebbe essere disponibile per andare in panchina. Mc Kennie al centro di voci di mercato, sarà disponibile ed andrà in panchina. Locatelli potrebbe, prematuramente, esordire dal primo minuto, per assenza di alternative. In avanti potrebbero giocare Chiesa, Dybala e Morata.
La squadra di Andreazzoli si presenta a Torino con gli sfavori del pronostico, ma giocherà la sua partita, per portare a casa un risultato positivo. Il caos riguardante il mercato, potrebbe creare distrazioni in casa bianconera, e tutto andrà sfruttato al massimo. Il tecnico dei toscani schiererà un 4-3-1-2, con Mancuso e Cutrone pronti a far male alla difesa di Massimiliano Allegri.
Juventus (4-3-3) Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa, Dybala, Morata.
All. Allegri
Empoli (4-3-1-2)
Vicario, Stoianovic, Ismajli, Romagnolo, Marchizza, S.Ricci, Stulac, Bandinelli, Bajrami, Mancuso, Cutrone
All. Andreazzoli
La partita tra Juventus ed Empoli sarà visibile a partire dalle ore 20.15 su Dazn.
Un focus sul nuovo portiere del Bayern Monaco, Jonas Urbig, uno dei migliori giovani in…
Patrick Dorgu si trasferisce al Manchester United: accordo verbale con il Lecce per 30 milioni…
Lecce, sono stato definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Patrick Dorgu al Manchester…
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Girona-Arsenal. I Gunners…
La Fiorentina batte un colpo importante in chiave Europa, ecco Pablo Marì dal Monza. Palladino…
Continua il testa a testa tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. Nel pomeriggio i…