Dopo averlo rincorso per tutta la sessione estiva di calciomercato, l’Atalanta sta per definire l’acquisto del centrocampista olandese tanto voluto dalla società e da Gasperini.
Affare in dirittura d’arrivo quello che sta per portare Koopmeall’Atalanta. Il centrocampista classe 1998 dell’Az Alkmaar è sempre più vicino all’approdo in maglia nerazzurra. Oggi con tutta probabilità si terrà l’incontro decisivo tra le due società per definire gli ultimi dettagli dell’operazione.
Il club olandese era intenzionato a non scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo gioiello, ma la volontà del calciatore è stata fondamentale per abbassare le pretese.
Le cifre dell’operazione dovrebbero aggirarsi intorno ai 12/14 milioni di euro con bonus e in giornata l’operazione potrebbe chiudersi.
L’arrivo del talento olandese non esclude l’acquisto di un altro centrocampista. Come riportato negli scorsi giorni, i nomi più caldi sono sempre quelli di Thorsby e Amrabat, con Pasalic che a questo punto potrebbe uscire in direzione Premier League.
L' A-Cap ha avviato un' azione legale nel tentativo di bloccare la ricapitalizzazione del Genoa,…
Serigne Deme è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus Next Gen, trasferendosi dal Sasso Marconi…
Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna stringe i tempi per l'esterno del Manchester United. Accordo…
Ipswich Town vicino alla firma di Jaden Philogene: accordo imminente entro le prossime 24 ore.…
Parma: la società emiliana ha annunciato, nei giorni scorsi, l'innesto di Mathias Lovik. Il norvegese,…
La Fiorentina vuol cedere almeno un paio di esterni per provare a rinforzare la rosa…