Categorie: Serie A

Juventus, Pogba: “Torno nel 2025, mi sento un giocatore nuovo. Su Thiago Motta…”

Paul Pogba rilascia un’intervista ai microfoni della Gazzetta, confidando le sue opinioni ed i suoi sentimenti su di un possibile ritorno alla Juventus.

Pogba si confronta con i giornalisti de “La Gazzetta dello Sport” sul suo probabile ritorno in campo con la Juventus. Dopo il passato problematico del giocatore, legato all’uso di doping, il franco-guineano ammette quanto questo obiettivo sia importante per lui e condivide la voglia di ripartire davvero da zero.

Pogba e la voglia di guardare al futuro

Il centrocampista francese si vuole lasciare il passato alle spalle e dichiara: “Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte”. Il bianconero numero 10 sembra sicuro di sé e ben centrato sui suoi nuovi obiettivi, infatti continua l’intervista dicendo: “Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. Tanti compagni del passato e attuali mi hanno sempre sostenuto.[…] Non me ne aspettavo così tanti, anche perché ognuno di noi ha i propri problemi nella vita quotidiana”.

Il giocatore di origini guineane ammette però che ancora non ha avuto un confronto diretto con Thiago Motta sull’argomento ma che conta di farlo il prima possibile: “Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi”.

Conclude l’intervista assicurando a tutti che ciò che per lui conta di più é giocare a calcio, e soprattutto giocare in casa bianconera, e per realizzare questo obiettivo sarebbe disposto anche a rinunciare a degli ipotetici guadagni maggiori: “Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore [..]Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare”.

Aggiornato al 16/10/2024 22:30

Condividi
Pubblicato da
Martina Rizonico
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Parma 1-0, Goal e Highlights

Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è…

4 ore fa

Under 15, domani andrà in scena il Derby di Milano

Come per le Prime Squadre, anche per le Under 15 il derby è una cosa…

5 ore fa

Genoa-Empoli, statistiche e curiosità

La 27° giornata della Serie A vede di fronte Genoa-Empoli, che si giocherà domani alle…

5 ore fa

Newcastle-Brighton: probabili formazioni e dove vederla

 Newcastle-Brighton, match valido per gli ottavi di finale di FA Cup, vedrà i Magpies ospitare…

5 ore fa

Roma-Como: statistiche e curiosità

 Roma-Como, match valido per la 27ª giornata di Serie A Enilive, vedrà la squadra allenata…

6 ore fa

Inter, Dimarco: “Ho avuto un problema al flessore. Feyenoord? Vediamo domani. Sul gol…”

Il giocatore dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara…

6 ore fa