(Foto di Salvatore Fornelli)
In questi ultimi momenti sono emersi nuovi retroscena sulle ultime ore di Thiago Motta come allenatore della Juventus prima dell’esonero che ha portato l’entrata di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Motta ha vissuto le ultime ore da allenatore in Portogallo dove era andato insieme alla famiglia per trascorrere alcuni giorni nello svago più totale.
La reazione di Motta? non sembra essere stata polemica. In modalità zen ha affrontato le polemiche lontano dal paese. È amareggiato dall’esonero, ma resta convinto che avrebbe conquistato il quarto posto e di aver “guidato” bene la flotta del club.
THIAGO MOTTA PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La notizia arrivata da Giuntoli riporta quanto accaduto questa mattina: Thiago Motta sembra essere arrivato alla Continassa per salutare i dipendenti della Juventus. Il tecnico ha incontrato casualmente il suo successore con cui ha avuto un saluto cordiale. Per quanto riguarda la società, il tecnico Cristiano Giuntoli ha salutato con un messaggio l’ex allenatore mentre l’amministratore delegato Maurizio Scanavino gli ha telefonato personalmente. La reazione di Motta sembra essere stata pacifica, tanto da concedersi un periodo di pausa all’estero.
Aggiornato al 25/03/2025 16:00
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…