Secondo quanto emerso nelle ultime ore, tre calciatori della Lazio sarebbero da valutare in vista del match di campionato contro l’Empoli.
La Lazio di Baroni è reduce da un ottima sfida in Europa League contro il Nizza ed ora sta preparando al meglio la sfida di campionato contro l’Empoli. In vista del match contro il club toscano sono in dubbio alcuni calciatori, usciti non in perfette condizioni dopo il match europeo.
La Lazio Marco Baroni sono reduci da un ottimo match di Europa League, dove ha trionfato per 4-1 trascinata da Castellanos e Pedro.
Dopo il successo sul club transalpino, il club romano sta cercando di preparare al meglio la sfida contro l’Empoli
di domenica. Match in cui potrebbe non avere alcuni elementi non a disposizione, usciti non in perfette condizioni dal match europeo.Tra i calciatori non usciti in perfette condizioni dal match dell’Olimpico, secondo quanto riportato da Il Messaggero, ci sono il difensore spagnolo Mario Gila, Adam Maruisc e il centrocampista Matias Vecino: uscito dal campo al 63′ e tra i tre è quello che desta più preoccupazioni.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club romano possa riuscire a recuperare tutti i calciatori in vista del match casalingo contro l’Empoli di mister D’Aversa.
Aggiornato al 04/10/2024 15:17
Con la vittoria di ieri sera contro il Milan, la Juventus ha registrato un record…
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…