La Lazio è in apprensione per le condizioni di Nuno Tavares, infortunatosi lunedì in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Roma.
Nuno Tavares si è infortunato lunedì in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Roma. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop comunicato dalla Lazio.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano”.
I tempi di recupero
Come riportato da Fantacalcio.it non si tratta quindi un infortunio grave per Nuno Tavares, che comunque non sarà a disposizione di mister Baroni per il match contro il Bologna nel prossimo turno in Serie A della sua Lazio. Il terzino portoghese dovrebbe essere out anche contro il Ludogorets in Europa League. Stop di circa 10-15 giorni, è in dubbio anche per il Parma considerando che non saranno corsi rischi. In questo caso tornerà in campo nel match di Coppa Italia contro il Napoli.
Aggiornato al 20/11/2024 17:17
Domenica prossima, tra le sfide il programma nella tredicesima giornata della Serie B, spicca il…
Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, intervenuto nel corso del Social Football Summit, ha…
Il Genoa nella giornata di ieri ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. L'ormai ex tecnico…
L'ex Campione del Mondo Ciccio Graziani, ora opinionista tv e radio, è intervenuto è intervenuto…
L'Hellas Verona di Maurizio Setti starebbe per passare di mano a investitori finanziari statunitensi, ovvero…
Futuro lontano dal Milan per Davide Calabria: il calciatore sta valutando attentamente il suo destino…