La Lazio si prepara alla sfida (decisiva) di Champions contro il Feyenoord. Con un occhio che, inevitabilmente, va già al derby di domenica pomeriggio…
La Lazio si gioca una stagione. E lo fa in una settimana. Prima la gara di Champions contro il Feyenoord e poi il derby. La necessità di fare rotazioni per gestire le forze si scontra con la volontà di affrontarle entrambe al meglio.
Leggi la mia analisi della gara d’andata.
Come riporta La Lazio Siamo Noi, Sarri ha provato Vecino in cabina di regia e Kamada mezzo destro. Il tecnico napoletano aveva già dimostrato all’andata di temere la fisicità degli olandesi, schierando l’uruguaiano (anche se da mezz’ala) per provare a bilanciarla. Kamada, invece, potrebbe garantire un suprlus
in termini di qualità in una sfida da vincere per forza.Marusic è uscito acciaccato dalla trasferta di Bologna ed è probabile possa essere risparmiato in vista del derby. Ci sono quindi tre maglie per tre posti sui laterali e sono quelle di Lazzari, Pellegrini e Hysaj.
Verrà confermato Patric vicino a Romagnoli, dato che Casale è ai box per una lesione agli adduttori e tornerà dopo la sosta. Davanti dovrebbe essere confermata la staffetta fra Immobile (favorito) e Castellanos.
Lazio (4-3-3): Provedel; Pellegrini, Romagnoli, Patric, Hysaj; Luis Alberto, Vecino, Kamada; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.
Aggiornato al 05/11/2023 19:07
L'Inter ha sconfitto in trasferta l'Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione…
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…