La Lazio si stringe attorno al suo attaccante Ciro Immobile in seguito all’incidente stradale che lo ha visto coinvolto.
Non solo lo ha avvolto in un abbraccio a nome dell’intera società e della squadra. Per il suo attaccante Ciro Immobile coinvolto in un brutto incidente stradale, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto anche occuparsi di quanto attiene agli aspetti legati al ricovero. Suo e delle figlie.
Intervistato da Radiosei con parole riprese da La Lazio siamo noi, il patron dei biancocelesti ha affermato. “Siamo con lui e speriamo che ritorni presto ma ora deve avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quella delle sue figlie
“.Insomma, il rettangolo verde non scappa. E la Lazio non lo abbandona certamente. Ergo, salute e sport devono venire esattamente in questa sequenza. Perché il recupero della prima è, almeno nel caso di Immobile, funzionale all’elevato rendimento nel secondo.
“Appena venuto a conoscenza dell’incidente mi sono attivato da subito – prosegue Lotito – per alcuni aspetti organizzativi legati al loro ricovero.
Ciro fa parte della nostra famiglia ed è un campione a cui sono particolarmente legato anche dal punto di vista umano“.
Prodromi all’abbraccio finale collettivo: “Siamo con lui, ci auguriamo torni presto e faremo di tutto per fargli avere la massima serenità , un abbraccio Ciro“.
Aggiornato al 17/04/2023 15:42
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…