Lazio – Venezia conclude la domenica della prima giornata di Serie A 2024/2025. Inizio previsto per le ore 20:45. Ecco le possibili scelte degli allenatori.
Lazio – Venezia è una delle due gare che vedranno il loro calcio d’inizio domenica 18 agosto alle ore 20:45. Sarà l’esordio casalingo per il nuovo tecnico del club capitolino, Marco Baroni, mentre per per il club lagunare sarà il ritorno in Serie A dopo ben due anni.
Sarà un esordio speciale anche per l’allenatore dei neopromossi, Eusebio Di Francesco, il quale tornerà all’Olimpico dopo l’esperienza di diversi anni fa sulla panchina della Roma.
Mister Baroni per la sfida contro il Venezia dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 con Provedel tra i pali. A difesa del portiere italiano ci saranno sulle fasce Lazzari e Pellegrini, mentre è in dubbio la presenza di Gila, fermatosi in allenamento. Nonostante non sia nulla di grave, scalpita la coppia Romagnoli
– Casale. In cabina di regia ci saranno Guendouzi e Cataldi, mentre in attacco Tchaouna, Noslin e Zaccagni agiranno alle spalle dell’unica punta Castellanos.Emergenza piena per Eusebio Di Francesco che dovrà fare a meno di diversi interpreti: Oristanio, Busio, Pohjanpalo, Bjarkason e Jajalo sono particolarmente in dubbio e a loro si aggiunge Tessmann, messo di fatto fuori rosa. A disposizione ci sarà il neo arrivato Duncan, anche se un pò in ritardo di condizione.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi; Tchaouna, Noslin, Zaccagni; Castellanos All.: Baroni
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Izdes, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Duncan, Sagrado; Pierini, Doumbia; Gytkjaer All.: Di Francesco
Lazio – Venezia, in programma domenica 18 agosto alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma, sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Aggiornato al 16/08/2024 12:46
Sampdoria-Catanzaro, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Lega Serie A converge con la maggioranza dei club sul nome del commercialista Ezio…
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…