L’URLO DI MATTIA ZACCAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lazio, Zaccagni premiato al Trofeo Ignazio Scardina: “Pronti per il rush finale, daremo il massimo per i tifosi. Felice del ritorno in Nazionale”.
Nella giornata di oggi all ore 10:15, presso il Circolo Sportivo RAI è andata in scena la quarta edizione del Trofeo Ignazio Scardina. Riconoscimento dedicato alla storica colonna delle trasmissioni 90° Minuto e La Domenica Sportiva ed a capo della redazione calcistica di RaiSport dal 2000 al 2006.
Fra i premiati, anche il capitano della Società Sportiva Lazio Mattia Zaccagni, che dopo aver ritirato il premio si è fermato per rispondere alle domande della stampa presente
L’ESULTANZA DI MATTIA ZACCAGNI E GIGOT ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Mi fa sempre piacere partecipare a questi eventi. È stato bello sentire queste parole dei colleghi di Ignazio, mi sarebbe piaciuto conoscerlo perché il suo modo di raccontare calcio è particolare. Ringrazio per questo premio. Ci aspettano tante partite importanti, abbiamo ricaricato le batteria e siamo pronti per il rush finale. Ci sono tante squadre per il quarto posto, ci metteremo il massimo impegno per i nostri tifosi. Sono contento di essere tornato in nazionale, è sempre un onore vestire la maglia azzurra e a giugno penseremo alle qualificazioni per il mondiale”.
Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in…
Il palinsesto completo per seguire la 34^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Giovanni Manna conferma l'opzione di rinnovo per Anguissa, ma il focus resta la Champions League.…
Isco solleva l'idea del crowdfunding per garantire il futuro di Antony, creando un interessante punto…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole…