Il Lecce propone un’altra ottima prestazione tra le mura amiche e ferma sul pareggio la Roma di Mourinho. Il tecnico salentino Baroni non vuol sentir parlare di salvezza…
Un’altra bella prestazione dei salentini che fermano sull’1-1 la Roma di Mourinho lanciata verso posizioni Champions. A Baschirotto che aveva portato in vantaggio i giallorossi di casa ha risposto Dybala.
Il tecnico Baroni, parlando a Dazn nel dopo gara, si mostra soddisfatto: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo messo in difficoltà la Roma riducendo loro la possibilità di entrare dentro la nostra area di rigore. Siamo una squadra giovane che gioca con coraggio, stiamo crescendo.
A volte in queste gare ci vuole anche un pizzico di fortuna, magari negli ultimi venti metri qualcosina con un po’ più di qualità potevamo provare a raddoppiare. La squadra ha fatto quello che doveva fare”.
Il Lecce con il punto conquistato ha raggiunto quota 24 in classifica, a +10 rispetto al’Hellas Verona in questo momento terz’ultimo, ma Baroni non cede agli entusiasmi e non vuol parlare di salvezza praticamente ad un passo: “Abbiamo preso dei ragazzi nuovi, è partito cambiando tantissimo con giocatori messi dentro ad inizio campionato. La mia attenzione e il mio intento è solo rivolto al miglioramento quotidiano senza guardare la classifica. Lo dico perché lo penso veramente”.
Il Parma è al lavoro per rafforzare il reparto difensivo in vista della prossima finestra…
Il brasiliano dell'Udinese non si accomoda nemmeno in panchina per la gara contro la Fiorentina:…
Il giovane centrocampista della Roma, Niccolò Pisilli, ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol non sarà nemmeno in panchina nell'imminente sfida in casa della…
Salvatore Bocchetti è stato chiamato a prendere in mano la guida del Monza in un…