Lecce-Fiorentina è il match valido per l’ottavo turno di Serie A: calcio d’inizio al Via del Mare domenica 20 ottobre alle ore 15.
I padroni di casa provano a fare bottino pieno tra le mura di casa dopo quasi due mesi, l’ultima vittoria risale al 31 agosto contro il Cagliari, Gotti e i suoi ragazzi arrivano da due sconfitte consecutive. La Fiorentina prova a dare continuità alla bella vittoria contro il Milan prima della sosta: obiettivo prima vittoria esterna.
Gotti ripropone il 4-3-3 visto a Udine prima della sosta. In mattinata sono arrivati i prolungamenti di contratto ufficiali di Berisha e Dorgu, anche se solo quest’ultimo sarà protagonista della gara, il tecnico veneto lo proporrà nel tridente offensivo con Krstovic
e l’ex Rebic. In mediana Ramadani in regia, con Pierret e Coulibaly mezz’ali.LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret, Coulibaly; Dorgu, Krstovic, Rebic. All. Gotti.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.
Lecce-Fiorentina di domenica 20 alle ore 15 sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, attraverso l’app streaming scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 19/10/2024 9:01
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…