Lecce-Genoa, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare domenica 5 gennaio alle ore 15.00.
La 19^ giornata della Serie A 2024/25 offre Lecce-Genoa. uno scontro cruciale per la lotta salvezza.
Entrambe le squadre cercano una salvezza tranquilla, e uno scontro diretto come questo può rivelarsi un’ottima occasione per conquistare punti preziosi
I salentini sono feriti dopo la sconfitta rimediata a Como e vogliono fare punti davanti al proprio pubblico. Il Grifone, dopo aver conquistato il successo a Empoli, vuole continuare a fare bene lontano da Marassi
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
La sconfitta di Como della scorsa settimana è stata un duro colpo per i salentini, che in questo momento sono a 16 punti, a soli due punti dal Cagliari terzultimo.
Momento positivo per il Genoa. I tifosi avevano accolto l’arrivo di Vieira con scetticismo, ma la leggenda del calcio francese sta ottenendo buoni risultati.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.
Dove vedere Lecce-Genoa
La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Aggiornato al 04/01/2025 8:51
In Liguria c'è un club che chiama a gran voce un giocatore del Parma: per…
Virgil van Dijk mantiene la calma sul rinnovo contrattuale con il Liverpool, senza novità all'orizzonte.…
Supercoppa Femminile: i numeri sono dalla parte delle giallorosse, ma il ct viola sa che…
Pablo Marì pronto a lasciare il Monza: accordo raggiunto con la Fiorentina per un contratto…
Si è concluso il girone d'andata anche per l'Hellas Verona, attualmente in piena lotta salvezza.…
Ospite a Radio Anch'io Sport, l'ex allenatore della Roma Fabio Capello ha commentato la figura…