La lotta retrocessione è una di di quelle questioni appassionanti, che danno un senso al calcio. Si combatterà fino alla fine. Perché, se è vero che Crotone e Parma sino già aritmeticamente condannate, la terza squadra che retrocederà è ancora da decifrare
Quest’anno la lotta è davvero interessante, ci sono 4-5 squadre ancora coinvolte. Benevento, Cagliari, Spezia, Torino e Fiorentina. Come si può notare, ci sono anche club importanti e blasonati, che rischiano seriamente la discesa nell’inferno della serie B. Fiorentina, Torino e Cagliari, sono squadre che, inizialmente, nessuno avrebbe minimamente osato pensare mettere nel novero delle “pericolanti”. Eppure sono li, a combattere con il coltello tra i denti fino alla fine.
Queste saranno giornate importanti, decisive per tutti. Le squadre coinvolte nella bagarre, si scontreranno tra di loro, ma dovranno vedersela anche con club impegnati nella lotta per le prime 4 posizioni. Insomma partite impegnative per tutti. Domenica si parte con un Benevento Cagliari, che potrebbe essere quasi decisiva. Una finale anticipata, da bon fallire, per restare agganciati al treno della serie A. Attenzione anche al calendario della Fiorentina. I Viola hanno una serie di scontri non semplici, ed il vantaggio da gestire è assai esiguo. Sarà un finale ricco di suspance.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…