Il Milan ha diramato la lista dei convocati per il Soccer Champions Tour in programma negli Stati Unite durante le prossime settimane. Out alcuni big.
Paulo Fonseca ha scelto gli uomini che affronteranno il tour estivo per completare la preparazione in vista della prima giornata di Serie A.
L’allenatore portoghese ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte al torneo negli States. Alcuni nazionali sono assenti in quanto ancora in vacanza mentre altri sono già disponibili.
Presenti anche Thiaw, nonostante la trattativa per la cessione in corso d’opera, e Lorenzo Colombo, anch’esso in uscita in direzione Empoli ma evidentemente l’accordo non c’è ancora. Così come Nasti, in attesa di collocazione in qualche categoria inferiore.
Pulisic e Musah sono già a destinazione ad aspettare i compagni e li raggiungeranno presto. Mentre per quanto riguarda Maignan, Theo Hernandez, Alvaro Morata e Reijnders, essi riprenderanno gli allenamenti nei primi giorni di agosto.
In America ci sarà anche Daniel Maldini dal futuro incerto. Il Monza sarebbe pronto a riaccoglierlo ma la trattativa è in fase di stallo.
Aggiornato al 25/07/2024 15:09
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…