Al Milan, la permanenza di Paulo Fonseca appare più incerta di ora in ora: ecco cosa filtra dal club rossonero e quale sarà il fattore decisivo.
I segni della crisi sono tanti: tra gli altri, un incontro tra il tecnico portoghese e il Milan riportato dall’insider turco di calciomercato Ekrem Konur su X.
Mentre l’ex Pioli si avvia verso l’Arabia Saudita, pronto a essere pagato 12 milioni di euro a stagione per tre anni per prestare i propri servigi all’Al-Nassr, si fa bollente la questione della panchina rossonera.
L’inizio di stagione è stato ben al di sotto alle aspettative, così come la prima sfida di Champions League contro il Liverpool, la miccia che ha innescato l’incendio.
Nel vertice che si sarebbe tenuto questa notte per decidere del destino del tecnico, come riportato anche da Tuttosport, si sarebbe raggiunta una conclusione: il derby di domenica contro l’Inter sarà decisivo.
L’esonero avrebbe un sapore decisamente amaro, a differenza dei pastel de nata promessi da Fonseca nel caso della vittoria (mancata) contro i Reds.
Aggiornato al 19/09/2024 9:40
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…