Milan, Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato un’intervista al Times, parlando del rapporto con Paulo Fonseca e di Zlatan Ibrahimovic. Vediamo qui di seguito le sue parole.
Ruben Loftus-Cheek si schiera con Paulo Fonseca. In un momento di grande difficoltà per il Milan, il centrocampista inglese sceglie la via della coesione.
Intervistato dal Times, l’ex Chelsea lascia trasparire lo spirito di unità della squadra con il mister portoghese, salito sul banco degli imputati dopo l’avvio negativo, in campionato, dei rossoneri.
“Crediamo tutti pienamente in Fonseca. In allenamento lavoriamo ogni giorno, i tifosi vogliono vincere e anche noi, ma abbiamo bisogno di tempo per imparare i suoi metodi
e fare funzionare le cose. Quando lo faremo, vinceremo” ha detto Loftus-Cheek.Riferendosi a Zlatan Ibrahimovic, poi, la musica non cambia. “Quando è con noi, è ovviamente molto motivato. Si assicura di farci capire che siamo un club grande e prestigioso, che il club vuole vincere e lui crede in noi. Penso che dobbiamo restituire quell’energia. Stiamo lavorando duramente per farlo”.
Continua Loftus-Cheek, sempre riferito allo svedese. “Zlatan guarda gli allenamenti ma abbiamo anche incontri con lui. Se abbiamo domande, è sempre lì. Lui pensa che io possa segnare ancora più gol, quindi devo concentrarmi su questo. Vuole soprattutto che io sia dentro e intorno all’area di rigore per segnare più gol”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 22:03
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…