Nella vittoria del Milan a Cagliari c’è una coda polemica a fine partita, con alcuni giocatori venuti a diverbio e insulti ai danni di Maignan.
Una vittoria importante per il Milan, quella ottenuta all’Unipol Domus ai danni del Cagliari. Un successo che rafforza il primato del Diavolo, complice il pareggio casalingo dell’Inter contro la Fiorentina. La squadra di Stefano Pioli risponde al successo del Napoli di rimonta contro l’Udinese nel pomeriggio, in attesa della Juventus, impegnata questo pomeriggio contro la Salernitana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Torreira è il tuo guerriero!
Una gioia, tuttavia, che nel finale di partita si tinge di giallo. Al fischio finale dell’arbitro, infatti, alcuni tifosi presenti allo stadio avrebbero rivolto insulti di stampo razziale al portiere del Milan Maignan. Di li sarebbe nata una baruffa dove, tra gli altri, spiccavano i rimbrotti a vicenda di Joao Pedro
e Ibrahimovic.I due, secondo quanto riporta Sky Sport, si sarebbero insultati reciprocamente, sia in campo che nel tunnel che conduce negli spogliatoi. Il diverbio, dunque, si sarebbe protratto a lungo, con un il gigante del Milan furibondo con il collega del Cagliari.
Se fosse confermata la dinamica sarebbe, tristemente, un ulteriore precedente in terra sarda. In passato, infatti, non solo giocatori del Milan sono finiti beccato da parte da tifosi presenti sugli spalti. Basta ricordare gli episodi riguardanti Sulley Muntari, Samuel Eto’o e, più recentemente, l’attaccante della Juventus Moise Kean.
Tra lunedì e martedì, in base al referto dell’arbitro, la Procura Federale deciderà se acquisire o meno il materiale a disposizione, così come l’eventuale apertura di un procedimento.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…