Depositphotos_788193900_S
Il Milan ha conquistato meno punti rispetto la scorsa stagione. La media oscilla tra i 48 punti su 50 dopo le prime 31 gare stagionali in Serie A.
Per la terza volta nelle ultime 10 stagioni, dopo il 2015/16 (con un risultato di 49 punti), successivamente al 2019/20 la media non è cambiata di una virgola. Il Milan ha ottenuto la 7º posizione in classifica ai campionati chiusi in quella stagione. Un dato che racconta come negli ultimi anni il club rossonero abbia passato diversi alti e bassi, non riuscendo a mantenere una solidità di classifica degna del nome del club.
Dopo l’autogol sfortunato di Thiaw e il raddoppio di Kean, i rossoneri hanno reagito con le reti di Abraham e Jović. Nonostante il risultato, il Milan ha dimostrato audacia. Queste sono le statistiche salienti relative al match:
1 – Il Milan ha conquistato meno di 50 punti dopo le prime 31 gare stagionali in Serie A per la terza volta nelle ultime 10 stagioni, dopo il 2015/16 e il 2019/20 – campionati chiusi rispettivamente al 7° e 6° posto in classifica.
2 – Tammy Abraham è andato in doppia cifra di gol in tutte le competizioni in una singola stagione con i club per la seconda volta dal suo arrivo in Italia, dopo il 2021/22 (27 in quel caso con la Roma).
3 – Il Milan, insieme al Bologna, è la squadra che ha conquistato più punti una volta in svantaggio in questa Serie A.
Aggiornato al 06/04/2025 20:56
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha risposto alle domande dei cronisti al termine…
Al termine di Juventus-Lecce, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al termine di Juventus-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN e dei giornalisti…
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria…
Termina 2-1 il match Juventus-Lecce, con i bianconeri di Tudor che vincono una partita dominata…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…