Milan, poche ore ci separano dal big match di questa sera contro il Napoli. Una gara che promette spettacolo e probabilmente scintille.
Milan-Napoli, una partita che non ha certo bisogno di presentazioni, né di motivazioni. Entrambe le compagini sanno perfettamente che quella di questa sera è una gara da non perdere per continuare a tenere la scia dell’Inter che non accenna passi falsi. Nonostante le parecchie defezioni da ambo le parti, sia Pioli che Spalletti hanno preparato al meglio la gara, sarà difficile annoiarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Napoli, possibile esclusione: Pioli gli preferisce Krunic
Chi lo ha visto durante gli allenamenti riferisce di uno Zlatan Ibrahimovic concentrato, in forma e sufficientemente arrabbiato proprio a causa delle ultime gare non esaltanti per il suo Milan. Lo svedese ha innanzitutto chiesto serietà, prima ancora che concentrazione.
Gli infortuni senz’altro pesano e nessuno è esente da colpe, ad iniziare dallo staff tecnico di Pioli, certe squadre infatti non hanno defezioni, vedasi l’Inter, ma non è solo questa la causa. Il Milan ha perso concentrazione e cattiveria, sarà compito di Ibrahimovic, sottolineando il fatto che ancora si è vinto nulla, fargliele ritrovare.
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…