Categorie: Serie A

Milan, Walker: “La vita è fatta di sfide. Ho parlato con tanti calciatori che non hanno provato altre esperienze e che un po’ rimpiangono questa scelta”

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il nuovo acquisto del Milan, Kyle Walker, si è presentato oggi in conferenza stampa dove ha parlato della sua nuova avventura in maglia rossonera.

Il nuovo acquisto del Milan, Kyle Walker, si è presentato oggi in conferenza stampa dove ha parlato della sua nuova avventura in maglia rossonera. Tra i temi trattati, la decisione di venire a Milano, il rapporto con il nuovo tecnico Conceicao e qualche parola sul derby con l’Inter.

Milan, Walker si è presentato oggi in conferenza stampa ha parlato della sua nuova avventura in maglia rossoneraMilan, Walker si è presentato oggi in conferenza stampa ha parlato della sua nuova avventura in maglia rossonera

Depositphotos_747535846_S

Milan, Walker: “Abbiamo avuto della conversazioni abbastanza brevi, ma è felice che io sia qui.”

Il nuovo acquisto del Milan, Kyle Walker, oggi si è presentato in conferenza stampa dove ha parlato della sua nuova avventura in maglia rossonera. Tra i temi trattati, la decisione di venire a Milano, il rapporto con il nuovo tecnico Conceicao e qualche parola sul derby con l’Inter.

La vita è fatta di sfide

“La vita è fatta di sfide. Ho parlato con tanti calciatori che non hanno provato altre esperienze e che un po’ rimpiangono questa scelta. Quando ho parlato con Zlatan è stato tutto chiaro: il Milan era entusiasta di prendermi e sapevo dentro di me che fosse la decisione da prendere. Hamilton? Anche lui è inglese, gli auguro il meglio. Voglio che vinca come me”.

Hai parlato con il mister?

“Abbiamo avuto della conversazioni abbastanza brevi, ma è felice che io sia qui. Si è messo a disposizione così come tutta la società. Per me è un grande cambiamento, ma sono stato accolto a braccia aperte. Ringrazio tutti per l’accoglienza ricevuta. Ora sta a me rispondere in campo”.

Dell’Inter cosa temi?

“Ho già giocato contro l’Inter in Champions. A Manchester fu quasi una partita a schacchi. In base a ciò che ho sentito, domenica sarà una partita diversa. Nell’ultimo derby abbiamo vinto in Supercoppa, ma è una questione di mentalità. Dobbiamo cercare di dare il massimo soprattutto per i tifosi”.

Che giocatore è Leao?

“Quello che ho visto in allenamento parla chiaro. Anche da quello che mi hanno detto di lui Ruben Dias e Bernando (quando Walker era al Manchester City), credo che abbia tutte le qualità per essere uno dei migliori al mondo. Sta a lui”.

 

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Liverpool, Frimpong per il dopo Alexander-Arnold: le ultime

Il Liverpool accelera le trattative per Jeremie Frimpong, mostrando interesse per il giovane talento del…

7 minuti fa

Inter, in testa solo Monaco ma lo Scudetto è dietro l’angolo

L'Inter di Inzaghi continua la rincorsa allo Scudetto nonostante lo svantaggio di 1 punto rispetto…

17 minuti fa

Real Madrid, Xabi Alonso e le prime richieste: i dettagli

Il Real Madrid pianifica di potenziare la difesa: Xabi Alonso punta su un nuovo centrale…

27 minuti fa

Bayern Monaco, trattativa in chiusura per Tah

Il Bayern Monaco accelera per Jonathan Tah: trattativa in corso per un contratto triennale con…

47 minuti fa

Napoli, lo Scudetto passa dalla salvezza: gli ultimi incroci

Il Napoli vede ancora lo Scudetto dopo il pareggio interno contro il Genoa, tuttavia per…

57 minuti fa

Ricky Massara torna in Italia? Due club italiani interessati

Due club di Serie A puntano gli occhi su Ricky Massara, ex direttore sportivo del…

1 ora fa