La sconfitta contro l’Inter a San Siro martedì scorso non è passata sottotraccia in casa giallorossa. Mourinho mette sotto accusa i propri giocatori.
Il ritorno di Mourinho nello stadio che ha visto i suoi trionfi interisti è stato sicuramente indigesto al tecnico portoghese, ma anche ai suoi giocatori.
Secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un clamoroso sfogo dello Special One nei confronti dei propri giocatori. Queste le parole che avrebbe raccolto il quotidiano su ciò che ha Mourinho ha detto ai giallorossi: “Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto. E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti, tutti nessuno escluso“.
“Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli con le grandi. Se siamo piccoli, gli arbitri ci trattano da piccoli.
Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trovare giuste motivazioni vi siete cagati sotto”, ha continuato lo Special One.Mourinho ha poi finito la sua filippica con un’accusa ancora più pesante: “Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, la brutta notizia arriva dall’infermeria
o da tali
Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…
Ivan Fresneda si trasferisce al Como: accordo raggiunto con lo Sporting CP per un prestito…
Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…
Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…
Lo Sporting Lisbona si prepara a chiudere l'accordo per Alberto Costa come nuovo terzino, sostituendo…