Jose Mario Dos Santos Mourinho Felix (Tottenham Hotspur, Trainer, head coach); Porträt, Einzelbild; bei der Pressekonferenz
Mourinho ha parlato nel post gara in conferenza stampa al termine del pareggio contro il Lecce dove il tecnico ha dato pieno merito alla squadra pugliese.
Queste le parole dell’allenatore della Roma:
Due squadre che hanno fatto bene il loro dovere, forse è mancata un po’ di lucidità nell’ultimo quarto d’ora?
“È merito loro. Hanno giocato una partita per difendere il pareggio, dando alla partita la direzione che vogliono. Si sono chiusi bene, dando il giusto tempo di gioco e i giusti cambi. È stata una partita difficile per entrambi, con un campo complesso dove è stato impossibile giocare di prima a causa di un terreno di gioco brutto. Punto ottimo per loro, noi abbiamo fatto il possibile per vincere, ma non possiamo criticare nessuno né dal punto di vista individuale né di squadra. Abbiamo un punto in più in classifica”.
Ha fatto i primi cambi al minuto 83. È questo che intendeva quando parlava della panchina? Il caso Zaniolo poteva essere gestito diversamente?
Cosa l’ha colpita di questo Lecce?
“Nessuna sorpresa, conoscevamo le loro qualità. Ci siamo preparati al meglio, specialmente sulle palle inattive, dove sapevamo fossero bravi. Ci abbiamo dedicato tutto il giorno del giovedì, ma purtroppo loro sono stati bravi a segnare. Poi il Lecce è forte nell’indirizzare la gara sui propri binari”.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 33^ giornata del campionato di Serie A:…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato in conferenza stampa post partita la sconfitta subita…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha commentato nella conferenza stampa post partita la vittoria ottenuta…
Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la gara vinta 3-0…
Matteo Politano, esterno destro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della…