Napoli, è tutto oro quel che luccica? Beh, una lacuna, il grande Napoli, ce l’ha. E diventa particolarmente evidente quando manca un certo giocatore.
Il giocatore in questione è l’attaccante Victor Osimhen, che è certamente uno dei giocatori più importanti della squadra. Si è visto chiaramente nell’ultimo match contro il Verona, quando l’entrata del centravanti nigeriano ha cambiato visibilmente l’attacco del Napoli.
In questa stagione Osimhen ha segnato 25 gol, dei quali hanno beneficiato anche i suoi compagni di squadra in termini di spirito e grinta. Una cosa salta subito all’occhio: il Napoli ha avuto difficoltà a segnare gol senza Osimhen
. Lo dimostra il fatto che, in sua assenza, ha mandato in porta solo due palle in quattro partite.Tuttavia, ora l’attaccante nigeriano è tornato e cambia tutto per la squadra, che ha un finale di stagione da scrivere. Osimhen vuole tornare a essere un leader e un trascinatore per il Napoli e iniziare a segnare contro il Milan, squadra contro la quale non ha mai segnato.
Il giocatore è determinato a raggiungere la semifinale di Champions League e diventare il capocannoniere della Serie A. Il Napoli è pronto ad affidarsi nuovamente al suo bomber.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:59
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…