Il Napoli, che detiene il primato in campionato e continua a correre anche in Europa League, deve fare i conti con quelle che potrebbero essere delle assenze importanti. Spalletti dovrà, dunque, rinunciare a Osimhen, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne prima della pausa? Domenica, allo stadio “Maradona”, gli azzurri affronteranno il Verona che arriva da una vittoria entusiasmante contro la Juventus. Vediamo la situazione degli infortunati:
Uscito contro il Bologna per aver rimediato una contrattura al polpaccio destro, Victor oggi verrà valutato dallo staff medico del Napoli. L’attaccante che ha già saltato il derby contro la Salernitana e la sfida in Europa contro il Legia Varsavia, scalpita e non vede l’ora di tornare in campo. Dunque, se oggi, i risultati degli esami strumentali saranno positivi e confortanti, il nigeriano tornerà a disposizione del mister.
Vuoi rivedere gli highlights di Salernitana – Napoli? Clicca qui
La sfida contro il Verona è interessante e il Napoli non può sbagliare. Gli azzurri, infatti, vogliono avere la certezza di conservare il primato, prima della pausa per le nazionali. Spalletti, però, ai box ha anche Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz, che si sono fermati per un risentimento muscolare. Rispetto a Oismhen, il capitano e il centrocampista dovrebbero ricalcare il prato verde proprio domenica contro la squadra veronese.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore di proprietà del Bologna Antonio Raimondo potrebbe…
Genoa, tensione in vista tra il nuovo tecnico e Balotelli. Il loro passato complicato potrebbe…
Al Benfica c'è un grande ammiratore di José Mourinho: del Mourinho degli anni del Real…
Dopo il "divorzio consensuale" tra la Juventus e Paul Pogba, che a breve sarà definitivo,…
La Juventus ha diramato gli esiti degli esami strumentali di Dusan Vlahovic, infortunatosi nella serata…
Andrea Colpani parla del momento felice che sta vivendo nella Fiorentina e ritiene che l'Inter…