Il Napoli si prepara alla trasferta in Catalogna per la sfida valida per i quarti di Champions. Se sarà mondiale per club il presidente promette un premio.
La competizione FIFA completamente rinnovata partirà nel 2025 e l’Italia punta ad avere più squadre possibili. Attualmente solo l’Inter è sicura della partecipazione. In corsa ci sono anche Napoli e Juventus con i bianconeri in vantaggio.
L’unica possibilità di sorpasso è la qualificazione ai quarti di Champions League ma non sarebbe abbastanza, in caso il Napoli dovesse eliminare il Barcellona infatti sarebbe necessaria una vittoria in una delle due sfida del round of 8 per superare la Juventus.
De Laurentiis ha promesso un premio motivazionale da 10 milioni di euro da spartire per tutta la rosa in caso di riuscita.
L’incasso derivante dalla qualificazione si aggirerebbe attorno ai 50 milioni dunque un 20% sarebbe destinato ai calciatori.
La sfida di Barcellona diventa quindi decisiva per entrambe le squadre (anche i blaugrana sono in corsa con l’Altetico).
Aggiornato al 11/03/2024 18:48
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore…
I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per…
Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l'interesse di diversi club, tra…
Manuel Neuer è pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il…