Vigilia della partita che vedrà scontrarsi il Parma e il Napoli. La compagine napoletana è in cerca di continuità, così come il Parma che, dopo le due vittorie consecutive, sta vivendo un momento d’oro.
Ancelotti proporrà un po’ di turnover mercoledì sera: si rivedrà Milik dal primo minuto a svantaggio di Mertens. Insieme al Polacco ci saranno Callejon e Insigne. A centrocampo probabile turno di riposo per il capitano Hamsik a favore di Fabian Ruiz. A completare il reparto ci saranno Allan e Zielinski. In difesa potrebbe essere data una chances a Malcuit. Hysaj potrebbe infatti rifiatare. Ritorna anche Mario Rui a sinistra. Al centro la coppia Albiol-Koulibaly. In porta confermato Ospina.
Anche D’Aversa potrebbe optare per qualche cambuo: in attacco cerca spazio Ciciretti, al ritorno dopo l’infortunio. Potrebbe prendere il posto di Di Gaudio. Insieme all’ex Benevento ci saranno i due titolari simi Gervinho e Inglese. A centrocampo spazio per Deiola a sfavore di Rigoni. A completare il reparto ci saranno Stulac e Barillà. In difesa gli unici ballottaggi sono sulle fasce. A destra Gazzola insidia Iacoponi, a sinistra invece Gobbi reclama di riprendersi il posto da titolare. La coppia centrale formata da Gagliolo e Bruno Alves non si tocca.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, B. Alves, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti.
32 sono le partite giocate tra il Napoli e Parma, 13 sono le vittorie dei partenopei, 7 pareggi e 12 le vittorie dei ducali, 44 goal fatti dal Napoli, 46 dal Parma
La gara sarà visibile a partire dalle 21 di mercoledì su Sky in esclusiva.
La stagione calcistica 2024-2025 è cominciata solo da pochi mesi ma ha già saputo regalare…
Allo Stadio Wankdorf lo Young Boys di Joel Magnin ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Lipsia di Marco Rose. L'incontro è…
Al Tehelné Pole lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss ospita il Milan di Paulo Fonseca.…
AZ Alkmaar-Galatasaray è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League e…
Il centrale dell'Inter Pavard è stato costretto a lasciare il campo nella sfida di Champions…