Anticipo serale delle 20.45 della giornata numero 26 è Napoli-Torino al San Paolo, gara che si svolgerà regolarmente a porte aperte. La squadra di Gattuso è in un ottimo momento in campionato e anche il pari interno in Champions contro il Barcellona ha il sapore della delusione. Il Torino, fermo nell’ultimo turno causa ordinanza coronovirus, spera di aver riordinato le forze e recuperato energie per uscire da un momento difficile.
Gattuso spera di recuperare Koulibaly che alterna lavoro tra campo e palestra e quindi difficilmente sarà pronto per sabato, nella retroguardia azzurra va verso la conferma Maksimovic. Davanti ci sarà Milik, complice un infortunio alla caviglia per Mertens. In mezzo al campo cerca posto Allan anche se sarà difficile scalzare Ruiz e Zielinski, mentre la porta dovrebbe essere ancora difesa da Ospina.
Per Longo c’ il dubbio Berenguer, limitato in settimana da problemi di lombalgia, nel caso non recuperasse Longo potrebbe rilanciare Baselli dal primo minuto rifoltendo la mediana. Difesa a tre solita con Izzo, Nkoulou, Lyanco. A centrocampo esterni De Silvestri e Ansaldi. Verdi a supporto di Belotti in attacco.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore, Gattuso.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore, Longo.
La sfida tra azzurri e granata è già stata giocata 131 volte. Il Napoli si è aggiudicato in 45 occasioni la posta in palio, mentre il Torino lo ha fatto 32 volte. I pareggi sono stati 54. All’andata in Piemonte la gara è terminata sullo 0-0.
L’anticipo del sabato sera fa parte del pacchetto in esclusiva a DAZN, per cui la partita è visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile sui vari dispositivi mobili. Per i clienti Sky la sfida è visibile sul canale 209 del satellite, DAZN 1.
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…
Carlo Ancelotti Conferma il Ritorno di Tchouaméni: "È Pronto" Il tecnico del Real Madrid, Carlo…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due…
Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions…
Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra,…
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…