Al Maradona si apre al 28esima giornata di Serie A con Napoli-Torino. Calzona per dare continuità verso l’Europa, Juric per agganciare l’ultimo treno.
Calzona si prepara alla sfida con qualche dubbio specialmente in difesa. Rrahmani ancora a parte potrebbe essere risparmiato a favore di Ostigard. Confermati invece Di Lorenzo, Juan Jesus e Oliveira.
A centrocampo Cajuste partirà dalla panchina con Zielinski che completerà il reparto insieme a Lobotka e Anguissa.
Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo ed è pronto a guidare l’attacco contro i granata. Sarà affiancato dal solito Kvaratskhelia a sinistra mentre potrebbe esserci ancora Raspadori sulla destra, favorito su Politano.
Ancora fuori Ngonge che ha svolto solo lavoro in palestra.
Juric ha perso Ilic durante il match con la Fiorentina e con Ricci squalificato, a centrocampo le scelte sono praticamente obbligate. Mentre Bellanova e Lazaro sono confermatissimi sulle fasce, in mediana dovrebbero prendere posto Linetty e Gineitis.
Davanti a Milinkovic-Savic ci saranno Buongiorno, Djidji e Rodriguez. Resta viva l’opzione Sazonov ma parte dietro rispetto ai sopracitati.
In attacco solito schema con Vlasic dietro a Zapata e Sanabria.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Oliveira, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria.
Il match del Maradona sarà trasmesso su Sky Sport e in streaming su DAZN, NOW e Skygo. Fischio d’inizio venerdì 8 marzo ore 20:45.
Aggiornato al 07/03/2024 11:10
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…
Il Venezia guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra a disposizione di mister…
Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026,…
Le condizioni dell'attaccante lusitano, infortunatosi ad ottobre contro l'Atalanta, sono in miglioramento. Scopri con noi…