(Foto di Salvatore Fornelli)
Il Parma prepara la trasferta in casa della Fiorentina e dopo il pari contro l’Inter i tifosi sono tornati a credere nella salvezza. Chivu prepara della novità.
I crociati sono completamente coinvolti nella lotta per non retrocedere in Serie B e la trasferta di Firenze può rappresentare un punto di svolta in questo senso.
Domenica alle 15 i ragazzi di Chivu avranno l’opportunità di ripetere l’ottima prestazione offerta nella seconda frazione della sfida contro l’Inter e proseguire così la corsa verso la salvezza.
La situazione di classifica è abbastanza negativa e lo spauracchio della retrocessione si fa sempre più grande. Per questo motivo ogni partita che vedrà protagonista la squadra emiliana sarà come una finale, soprattutto per l’importanza che avrebbero i 3 punti.
La sfida ai viola di Palladino si prospetta interessante considerando che Kean e compagni scenderanno in campo questa sera contro il Celje in Conference League, implicando per forza di cose un limitato recupero di energie per il campionato.
Questa potrebbe essere un’arma a favore del Parma che punta a mettere fine al filotto di imbattibilità della squadra toscana, aumetando così le possibilità di salvezza. Per questa sfida Chivu ha in mente alcuni cambiamenti dal punto di vista dello schieramento.
Da Collecchio filtrano novità rispetto alla gara pareggiata 2-2 con la capolista, con le possibilità di vedere un 4-3-3 a discapito del 5-3-2 che sono in aumento. In caso si verificasse questa eventualità, davanti sarebbe l’ora di Man (in staffetta con Ondrejka) insieme ad Almqvist e Bonny.
Aggiornato al 10/04/2025 18:21
In casa Napoli tiene banco la questione Anguissa. Il centrocampista camerunense è fondamentale per Conte,…
Il Milan strappa il pass per la finale di Coppa Italia battendo, per la terza…
Frosinone-Spezia, gara valida per il 35° turno di Serie B, è in programma venerdì 25…
Il Manchester United resta fiducioso sull'affare Matheus Cunha ed è pronto a pagare la clausola…
Milan-Jovic, arrivano importantissime novità in redazione in merito al futuro dell'attaccante che ieri sera si…
L'Inter vede svanire il sogno Triplete. Gli uomini di Inzaghi crollano nella semifinale di ritorno…