L’anticipo della ventottesima giornata di campionato vede sfidarsi Parma e Genoa. Il Genoa cerca gli punti per avvicinarsi a un finale di stagione tranquillo, mentre i crociati hanno un forte bisogno di vincere per uscire dalla zona retrocessione, la vittoria contro la Roma potrebbe dargli la giusta spinta.
Mister D’aversa può confermare gli undici che hanno ben figurato contro la Roma. Quindi ancora Osorio e Bani davanti a Sepe, con Conti e Pezzella ai lati. Brugman al centro del campo affiancato da Kurtic e Hernani, importantissimo in zona gol. L’unico cambio è quello di Kucka che sostituirà Man nel tridente completato da Mihaila e Pellé, mentre Cornelius torna in panchina.
Ballardini ritrova Destro e Masiello che hanno scontato le squalifiche e torneranno nell’undici titolare. Il difensore ex Bari comporrà il reparto arretrato con Radovanovic e Criscito. Sulle fasce ci sarà Zappacosta con il ballottaggio tra Czyborra e Ghiglione
, mentre a centrocampo i soliti Badelj, Strootman e Zajc che serviranno i palloni giusti a Destro e Shomurodov.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Roma piace Mihaila, ma occhio al Napoli
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellé, Kucka. Allenatore, D’Aversa.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. Allenatore, Ballardini.
Parma e Genoa si sono incontrate ben 47 volte nella storia, con 14 vittorie del Parma così come quelle del Genoa, mentre in 19 occasioni si sono divise la posta in palio.
Parma-Genoa sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky . Il match del Gewiss Stadium sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale), oppure in Streaming su Sky go o Now Tv.
Le curiosità storiche e numeriche su Lazio e Fiorentina, che si affronteranno domani sera all'Olimpico,…
Mathys Tel potrebbe lasciare il Bayern Monaco: Chelsea e altri sette club interessati al giovane…
Il Bournemouth trionfa: dodici risultati utili consecutivi e una stagione sorprendente in Premier League, che…
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo…
Il Galatasaray si fa avanti per Kyle Walker-Peters, ma il Southampton non ha intenzione di…
La Lazio è pronta a riportare in Italia il centrocampista Cesare Casadei dal Chelsea: trattativa…