Categorie: Serie A

Roma-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 22 Aprile, alle ore 18:30, andrà in onda uno dei match più affascinanti della 32° giornata di serie A: Roma-Atalanta. I capitolini sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Torino che ha lasciato la squadra al settimo posto. Dall’altra parte, la Dea ha battuto la Juventus 1-0 grazie alla rete di Malinovskyi, con annesso superamento in classifica. I bergamaschi adesso sono a -2 dal secondo posto, e non vogliono fermarsi, mentre i giallorossi vogliono ripartire per mettere in tasca punti importanti in ottica lotta europea.

Qui Roma

Mister Fonseca dovrà fare a meno di Diawara, squalificato, e degli infortunati Zaniolo, Pedro, Kumbulla ed El Shaarawy, con Spinazzola in dubbio. Tra i pali dovrebbe partire Pau Lopez, difeso da Mancini, Cristante ed Ibanez. Gli esterni saranno Karsdorp e Calafiori, con Villar e Veretout in mezzo al campo. Pellegrini e Mkhitaryan saranno sulla trequarti a dar man forte a Dzeko

, unica punta.

Qui Atalanta

Mister Gasperini invece avrà come assente solo Hateboer. In porta fiducia a Gollini, con Toloi, Romero e Palomino dietro. A centrocampo partiranno De Roon e Freuler come centrali, con Gosens e Pessina sulle fasce. Sulla trequarti partirà invece il match-winner dell’ultimo turno, Malinovskyi, che si prepara ad offrire il suo contributo alla coppia offensiva colombiana: Muriel-Zapata.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore, Fonseca.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Gosens, De Roon, Freuler, Pessina; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Allenatore, Gasperini.

Precedenti

I precedenti totali tra le due squadre sono 117: la squadra della capitale conta 52 vittorie, contro le 28 bergamasche ed i 37 pareggi.

Dove vederla

La partita sarà un’esclusiva Dazn, quindi sarà visibile in streaming sull’app Dazn oppure sul canale 209 di Sky. Buona visione!

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini

Gli ultimi aggiunti

Trapani, preso il promettente Flavio Ciuferri

Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…

7 ore fa

Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: “Dispiace anche a me”

Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…

7 ore fa

Inter-Bologna 2-2, Goal e Highlights

A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…

7 ore fa

Lazio, contatti continui con il Verona per Belahyane

La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…

8 ore fa

Monza, colpo a sorpresa: arriva Nikola Lekovic

Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…

8 ore fa

Roma, ritorno di fiamma per Raspadori: vuole lasciare Napoli

La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…

8 ore fa