Giovedì 22 Aprile, alle ore 18:30, andrà in onda uno dei match più affascinanti della 32° giornata di serie A: Roma-Atalanta. I capitolini sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Torino che ha lasciato la squadra al settimo posto. Dall’altra parte, la Dea ha battuto la Juventus 1-0 grazie alla rete di Malinovskyi, con annesso superamento in classifica. I bergamaschi adesso sono a -2 dal secondo posto, e non vogliono fermarsi, mentre i giallorossi vogliono ripartire per mettere in tasca punti importanti in ottica lotta europea.
Mister Fonseca dovrà fare a meno di Diawara, squalificato, e degli infortunati Zaniolo, Pedro, Kumbulla ed El Shaarawy, con Spinazzola in dubbio. Tra i pali dovrebbe partire Pau Lopez, difeso da Mancini, Cristante ed Ibanez. Gli esterni saranno Karsdorp e Calafiori, con Villar e Veretout in mezzo al campo. Pellegrini e Mkhitaryan saranno sulla trequarti a dar man forte a Dzeko
, unica punta.Mister Gasperini invece avrà come assente solo Hateboer. In porta fiducia a Gollini, con Toloi, Romero e Palomino dietro. A centrocampo partiranno De Roon e Freuler come centrali, con Gosens e Pessina sulle fasce. Sulla trequarti partirà invece il match-winner dell’ultimo turno, Malinovskyi, che si prepara ad offrire il suo contributo alla coppia offensiva colombiana: Muriel-Zapata.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore, Fonseca.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Gosens, De Roon, Freuler, Pessina; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Allenatore, Gasperini.
I precedenti totali tra le due squadre sono 117: la squadra della capitale conta 52 vittorie, contro le 28 bergamasche ed i 37 pareggi.
La partita sarà un’esclusiva Dazn, quindi sarà visibile in streaming sull’app Dazn oppure sul canale 209 di Sky. Buona visione!
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…