Antonio Cassano riserva ancora una volta dure critiche a Josè Mourinho per quanto concerne l’avvio di campionato della Roma.
Che non si amino non è un mistero. Adesso che poi la Roma, in avvio di campionato, sta zoppicando, Antonio Cassano, nei confronti del tecnico giallorosso, Josè Mourinho, torna a essere un fiume in piena.
I toni non sono proprio improntati al volemose bene. “Io non butto fumo negli occhi e dico solo il mio pensiero – afferma l’ex calciatore di Inter, Real Madrid, Roma, Sampdoria e nazionale a Bobo TV con parole riprese da Tuttomercato web – io dico il mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla mente, mi hanno rotto per due anni sull’allenatore e per quello che dicevo, il peggior allenatore degli ultimi dieci anni è stato lui”
.Insomma, parole al vetriolo che certo non mancheranno di innescare un nuovo scontro verbale, visto il temperamento non proprio a tutta calma dello Special One. “La gente della Roma si vende l’anima per la squadra e io lo so benissimo, lui si è accattivato la simpatia dando fumo alla gente ma se semini vento raccogli tempesta, non mi importa dei risultati che ha ottenuto”.
Cassano conferma quindi la sua avversione nei confronti della metodologia di gioco dello Special One. Analisi forse un po’ sopra le righe e rivolte a un tecnico che, comunque la si valuti, in Italia con Inter (triplete) e Roma (Conference League e un’Europa League sfiorata) ha mostrato di essere un vincente.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:19
Le cose al Fenerbahce non stanno andando bene per José Mourinho. Il Galatasaray è troppo…
Lecce-Empoli, Friday Night che apre la dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte i…
Brighton-Manchester City sarà una delle partite di cartello dell'undicesimo turno Premier League. Una sfida che…
Ai microfoni di Radio Marte l'opinionista Enrico Fedele ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra…
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…