L’allenatore della Roma Juric ha annunciato l’assenza dell’argentino nella gara di domani con il Bologna prima dell’allenamento di rifinitura.
Quest’ oggi ha parlato in conferenza stampa l’allenatore giallorosso Ivan Juric alla vigilia della gara di domani contro il Bologna, valida per la dodicesima giornata di Serie A. Una sfida molto delicata per la Roma e per il tecnico croato, il cui futuro sulla panchina romanista sembra sempre più appeso ad un filo sottile.
Rispondendo alle domande dei giornalisti al centro sportivo Fulvio Bernardini il tecnico croato ha affrontato diversi temi, dal momento della squadra al suo futuro, passando per l’ormai arcinoto caso-Hummels.
Nella conferenza stampa di oggi Juric aveva annunciato che Paulo Dybala non sarebbe stato disponibile per la gara di domani contro i rossoblù a causa di un risentimento muscolare accusato nelle ore precedenti.
Stando a quanto riportato da Radio Manà Manà, però, la decisione del tecnico giallorosso sarebbe stata presa prima del provino che il fuoriclasse argentino avrebbe dovuto sostenere nell’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio. Una scelta che avrebbe lasciato sorpresa la stessa Joya.
La situazione in casa Roma continua ad essere tesa ed in continuo divenire.
Aggiornato al 09/11/2024 16:07
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…