Il futuro di Paulo Fonseca non è sicuro che continuerà sulla panchina della Roma, infatti il suo contratto è in scadenza a fine stagione ed il rinnovo è legato ad una condizione.
La situazione di incertezza del tecnico ex Shaktar ha ingolosito diverse squadre, soprattutto in Portogallo, infatti Porto e Benfica hanno cominciato a sondare il terreno, visto il contratto in scadenza. Ma la volontà dell’allenatore sarebbe quella di rimanere al timone dei giallorossi anche per la prossima stagione.
L’allenatore portoghese ha vissuto momenti di alti e bassi sulla panchina giallorossa, soprattutto nello scorso Gennaio sembrava essere vicino al licenziamento immediato a causa del caos emerso in Coppa Italia. È bastato poco per calmare le acque, infatti da quel momento la Roma
ha continuato a macinare risultati, non allontanandosi dall’obiettivo quarto posto e consolidando il rapporto con società e piazza.
I discorsi sul prolungamento del contratto non sono ancora cominciati, questo farebbe pensare ad un addio a fine stagione, ma non è proprio così, infatti, il rinnovo di Fonseca è legato ad una clausola presente nel contratto, che prevede il rinnovo automatico per la stagione successiva se la Roma dovesse riuscire a qualificarsi per la Champions League. L’obiettivo è ancora vivo perché il quarto posto dista solamente due punti.
Rúben Amorim conferma che Amad Diallo è vicino alla firma di un nuovo contratto con…
Juventus, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è espresso sui piani della società prima della…
Ufficiale Union Clodiense, il club lagunare attraverso il proprio sito ufficiale annuncia l'arrivo del difensore.…
Roma, i giallorossi di D'Orto sono pronti a un inizio di 2025 col botto. Domani…
Cristiano Ronaldo punta alla vittoria dell'AFC Champions League con Al Nassr, dichiarando fiducia nel suo…
Patrice Evra chiede il ritorno della fascia di capitano a Harry Maguire, sottolineando la sua…